Juventus-Inter%2C+pessimi+cori+contro+Vlahovic%3A+%26%238220%3BSei+uno+zingaro%26%238221%3B
spaziojit
/2022/11/06/juve-inter-cori-vlahovic/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Inter, pessimi cori contro Vlahovic: “Sei uno zingaro”

Juventus e Inter sono pronte per affrontarsi in un match che inciderà – e molto – sul cammino di entrambe le squadre

È il big match della 13esima giornata, è il derby d’Italia: una sconfitta potrebbe essere fatale per Max Allegri e i suoi, che scivolerebbero a meno 13 dal Napoli capolista.

La Juventus scende in campo con un 3-5-1-1 che vedrà Miretti a supporto di Milik in avanti e il rientrante Bremer al centro della difesa.

In panchina, ma pronti ad entrare a gara in corso, i rientranti Di Maria e Chiesa.

Juventus Inter Dusan Vlahovic

Non sarà della partita invece Dusan Vlahovic: l’attaccante serbo, fermatosi durante il match contro il Benfica, soffre di pubalgia e non rientra tra i convocati di mister Allegri.

Il numero nove però è arrivato allo Stadium, dove nel prepartita ha anche ritirato il premio di “Giocatore del mese” (ottobre).

Proprio in quel frangente, dallo spicchio occupato dai tifosi interisti, si è alzato un coro a dir poco sgradevole: “Sei uno zingaro, sei uno zingaro“, hanno cantato i supporters nerazzurri.

A sottolineare l’episodio increscioso il nostro inviato allo Stadium.

This post was last modified on 6 Novembre 2022 - 20:47 20:47

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione