
MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Dusan Vlahovic of Juventus reacts as they gesture to the Referee during the Serie A match between AC Milan and Juventus at Stadio Giuseppe Meazza on October 08, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Domenica, come ben sappiamo, ci sarà il Derby D’Italia e in casa Juventus la situazione non è di certo delle migliori. Sono ben 11, infatti, i calciatori bianconeri infortunati.
Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Bremer, De Sciglio, Paredes, Pogba, Ake, McKennie, Chiesa, Di Maria, Kaio Jorge, Iling Junior e forse anche di Vlahovic.
Nell’edizione odierna di TuttoSport è stato fatto il punto della situazione in merito all’infortunio di Vlahovic e sopratutto sulla sua presenza in occasione del match contro l’Inter.
Sia lo staff tecnico che lo staff medico della Juventus stanno seguendo con grandissima attenzione la situazione del serbo. Allegri vuole essere prudente, pertanto non ha alcuna intenzione di forzare le cose e rischiare che l’infiammazione dalle parti dell’inguine possa peggiorare o ripresentarsi più avanti.
Dunque Vlahovic non ci sarà sicuramente per la sfida di domani contro il Psg. Ad oggi, però, la Juve conta di averlo a disposizione domenica sera.
Nicola Morisco
This post was last modified on 1 Novembre 2022 - 09:58 9:58