
Chelsea's Senegalese defender Kalidou Koulibaly arrives to attend a team training session at Chelsea's Cobham training facility in Stoke D'Abernon, southwest of London on October 10, 2022, on the eve of their UEFA Champions League group E football match against AC Milan. (Photo by Adrian DENNIS / AFP) (Photo by ADRIAN DENNIS/AFP via Getty Images)
Durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, il campionato italiano ha perso diversi pezzi da novanta. Tanti giocatori di livello hanno lasciato la Serie A, tra cui anche Kalidou Koulibaly.
Il centrale difensivo senegalese, infatti, si è trasferito in Premier League al Chelsea che, ricordiamo, ha versato nelle casse del Napoli circa 40 milioni di euro.
In una recente intervista al Corriere Della Sera, Koulibaly ha trattato una serie di argomenti e gli è stato chiesto se ha ricevuto delle offerte da qualche club italiano prima di accettare la proposta del Chelsea. Questa, di seguito, è stata la sua risposta:
“Sì, ma non le ho accettate. La voleva Allegri? Lo sta dicendo lei. Una maglia che non potevo indossare, per fede e anche per rispetto”.
Archiviate le voci di mercato, Koulibaly ha rilasciato un commento anche sull’andamento della Serie A:
“Vedo un campionato molto equilibrato, con la sorpresa della Juve che nessuno pensava fosse così in ritardo. Ho incrociato il Milan in Champions, resta una squadra forte”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 1 Novembre 2022 - 21:11 21:11