Dove+vedere+Juventus+PSG+in+Tv+e+streaming%3A+tutte+le+soluzioni
spaziojit
/2022/10/31/dove-vedere-juventus-psg-in-tv-e-streaming-tutte-le-soluzioni/amp/

Dove vedere Juventus PSG in Tv e streaming: tutte le soluzioni

DOVE VEDERE JUVENTUS PSG – La Juventus di Massimiliano Allegri, eliminata con un turno di anticipo dalla competizione, vuole provare a salutare con una vittoria la Champions League 2022-2023. Nell’ultima giornata valevole per il Gruppo H, i bianconeri ospiteranno all’Allianz Stadium il Psg di Christophe Galtier.

I bianconeri, terzi in classifica a pari merito con il Maccabi Haifa a quota tre (ma in vantaggio per la differenza reti, -3 la Juve, -9 gli israeliani), cercheranno di conquistare un risultato positivo. In questo modo, potranno consolidare l’attuale piazzamento nel raggruppamento e “scivolare” in Europa League.

Juve PSG Messi

I francesi, invece, occupano la vetta della classifica a 11 a pari merito con il Benfica (parigini avanti per la differenza reti, +8 il Psg, +4 i portoghesi). Senza ombra di dubbio, vogliono cercare di tenersi stretti il primo posto.

Juventus – Psg, data, orario e precedenti

L’incontro tra Juventus e Psg, valevole per la sesta ed ultima giornata del Gruppo H della Champions League 2022-2023, si disputerà mercoledì 2 novembre, alle ore 21:00. All’andata i francesi, al Parco dei Principi, si sono imposti due a uno, con reti realizzate da Mbappé (doppietta) e McKennie.

Andando più in generale, sono sette i confronti complessivi: quattro successi dei bianconeri, uno dei parigini e due pareggi.

Le probabili formazioni della partita

Bianconeri ancora in emergenza e costretti a fare a meno anche di McKennie e Iling-Junior, oltre allo squalificato Danilo. Allegri potrebbe proporre il 3-5-2 con il tandem Kean-Milik. A centrocampo possono giocare Miretti, Rabiot e Locatelli, con Cuadrado e Kostic sulle fasce. In difesa potrebbe tornare Bonucci dall’inizio, spalleggiato da Gatti e Alex Sandro. In porta gioca Szczesny.

Galtier vuole blindare il primo posto puntando su Messi e Mbappé, vista la squalifica di Neymar, rimpiazzato da Sarabia. A centrocampo Vitinha e Verratti con Hakimi e Nuno Mendes riferimenti esterni. Difesa a tre a protezione della porta di Donnarumma: Sergio Ramos insieme a Marquinhos e Kimpembe.

Allegri Juve PSG

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Bonucci, Gatti, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. All. Allegri.

PSG (3-4-3): Donnarumma; Sergio Ramos, Marquinhos, Kimpembe; Hakimi, Vitinha, Verratti, Nuno Mendes; Sarabia, Messi, Mbappé. All. Galtier.

Dove vedere Juventus PSG

Juventus-PSG sarà trasmessa in diretta su Sky ai canali Sky Sport Uno (201 del satellite), Sky Sport (252 del satellite) e Sky Sport 4K (213 del satellite). Match di Torino visibile anche su Infinity+: servirà scaricare l’app dedicata su moderna smart tv.

La partita tra Juventus e PSG sarà visibile anche in diretta streaming: i clienti Sky, potranno accedere al servizio Sky Go scaricando l’app o collegandosi al portale ufficiale.

Poi c’è NOW, il servizio streaming on demand di Sky. Una volta acquistato il ticket ‘Sport’, sarà possibile seguire la partita in diretta.

This post was last modified on 1 Novembre 2022 - 21:11 21:11

Alessio Dambra

Published by
Alessio Dambra