
FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 04: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur looks on prior to the UEFA Champions League group D match between Eintracht Frankfurt and Tottenham Hotspur at Deutsche Bank Park on October 04, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Matthias Hangst/Getty Images)
Sempre più insistenti sono le voci che vogliono un cambio netto all’interno della società bianconera, a partire dall’allenatore.
Tanti sono quelli che dopo il ritorno di Max Allegri sulla panchina della Juve, vorrebbero un altro ritorno, quello di Antonio Conte, l’uomo con cui, nel 2011, ha avuto inizio il ciclo bianconero, durato 9 anni, anni pieni di vittorie e gioie.
Adesso quel ciclo, sembra essersi definitivamente concluso, motivo per il quale, una scossa all’interno dell’ambiente sarebbe indispensabile per potersi rialzare a combattere come ai vecchi tempi.
Massimo Orlando, ex calciatore, ed attualmente allenatore, ha parlato a TMW Radio di come sarebbe lui un ipotetico ritorno di Antonio Conte a Torino.
Di seguito sono riportate le dichiarazioni dell’allenatore:
«Credo che convenga a tutte e due. Credo che Conte non abbia mai nascosto la voglia di tornare in Italia. Se n’è andato dalla Juve e rientrare da trionfatore e come uno che deve ricostruire tutti per lui è un progetto allettante. Non credo che rischi brutte figure».
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 28 Ottobre 2022 - 19:02 19:02