Ultim%26%238217%3Bora%2C+accordo+fino+al+2027%3A+vicina+la+firma+con+la+Juventus%21
spaziojit
/2022/10/27/juventus-iling-rinnovo-a-un-passo/amp/
Ultim'ora Juventus

Ultim’ora, accordo fino al 2027: vicina la firma con la Juventus!

In casa Juve la situazione non è delle migliori, soprattutto dopo l’ennesima sconfitta stagionale, contro il Benfica, due sere fa.

Sconfitta che ha di fatto eliminato i bianconeri dalla Champions League aritmeticamente e che lascia, tuttavia, la possibilità di poter giocare in Europa League.

In Campionato la situazione non è diversa, seppur le ultime vittorie abbiano riportato linfa vitale a tutto l’ambiente e la voglia di risalire la china il prima possibile, anche perché la stagione è ancora lunga.

Lecito, però, trovare anche quanto di buono questa ha Juve, e a questo quesito si può rispondere senza mezzi termini: i giovani.

Sì, proprio così. Se a inizio anno i fari erano puntati tutti su Fabio Miretti, adesso Allegri ha notato la presenza di un altro possibile crack, ossia, Samuel Iling Junior.

La Juve blinda Iling Junior: rinnovo a un passo

Samuel Iling Junior, Juventus, Under 19

Il giocatore, un’ala capace di giocare anche a tutta fascia, ha impressionato fino ad ora e la Juventus non sta perdendo tempo per tenerselo stretto.

Classe 2003 con un futuro radioso davanti a sé e la voglia, a quanto pare, di restare in bianconero.

Infatti, come riportato da La Stampa, ci sarebbe già stato un incontro tra la dirigenza bianconera e il il papà e gli agenti del giocatore.

Sembra esserci massima disponibilità a rinnovare. La trattativa sarebbe ben avviata, e dovrebbe concludersi in tempi piuttosto brevi. 

Rinnovo Iling Junior: i termini dell’accordo

Anche Tuttosport ha parlato della situazione riguardante Iling Junior, giovane gioiello bianconero messosi in mostra nelle ultime due partite.

Secondo il noto quotidiano torinese, sempre molto attento a tutto ciò che ruota attorno alla Juve, a breve dovrebbe arrivare l’accordo tra le parti e la conseguente firma sul contratto: l’esterno di fascia, classe 2003, dovrebbe restare in bianconero fino al 2027.

This post was last modified on 27 Ottobre 2022 - 19:35

Francesco Troiano

Share
Published by
Francesco Troiano