
È la notte di Benfica-Juventus. I bianconeri, come ben sappiamo, si giocano a partire da oggi il proprio futuro in Champions League.
La Juve ha bisogno di vincere per sperare fino all’ultima gara con il Psg di riuscire a qualificarsi agli ottavi. In caso di sconfitta, però, già da questa sera gli uomini di Massimiliano Allegri potrebbero dire addio alla speranza di passare la fase a gironi.
Prima del calcio d’inizio, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Pavel Nedved. Queste, di seguito, sono state le dichiarazioni rilasciate:
“Come risponde sul caso plusvalenze? La nostra posizione è chiara. La società ha rilasciato un comunicato, io non ho niente da aggiungere.
Qual è l’obiettivo oggi? Credo che sta sera c’è solo da vincere. Le partite contro Empoli e Torino oggi non basterebbero per vincere. Su Gatti invece? Per Gatti sarà una bella prova anche se so che in questo stadio non è facile. È un ragazzo d’oro, sono contento di lui, farà una bella carriera.
Pensa all’Europa League? Pensiamo fino alla fine di poter giocare in Champions e non in Europa League. Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela”.
Nicola Morisco
This post was last modified on 25 Ottobre 2022 - 22:58 22:58