Europa+League%3F+Nedved+%C3%A8+sicuro%3A+la+risposta+nel+pre+di+Benfica-Juve
spaziojit
/2022/10/25/nedved-juventus-benfica/amp/
Ultim'ora Juventus

Europa League? Nedved è sicuro: la risposta nel pre di Benfica-Juve

È la notte di Benfica-Juventus. I bianconeri, come ben sappiamo, si giocano a partire da oggi il proprio futuro in Champions League.

La Juve ha bisogno di vincere per sperare fino all’ultima gara con il Psg di riuscire a qualificarsi agli ottavi. In caso di sconfitta, però, già da questa sera gli uomini di Massimiliano Allegri potrebbero dire addio alla speranza di passare la fase a gironi.

Nedved Juventus Benfica

Nedved così prima del calcio d’inizio

Prima del calcio d’inizio, intervistato ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Pavel Nedved. Queste, di seguito, sono state le dichiarazioni rilasciate:

Come risponde sul caso plusvalenze? La nostra posizione è chiara. La società ha rilasciato un comunicato, io non ho niente da aggiungere.
Qual è l’obiettivo oggi? Credo che sta sera c’è solo da vincere. Le partite contro Empoli e Torino oggi non basterebbero per vincere. Su Gatti invece? Per Gatti sarà una bella prova anche se so che in questo stadio non è facile. È un ragazzo d’oro, sono contento di lui, farà una bella carriera.
Pensa all’Europa League? Pensiamo fino alla fine di poter giocare in Champions e non in Europa League. Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela”
.

Nicola Morisco

This post was last modified on 25 Ottobre 2022 - 22:58 22:58

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione