
TURIN, ITALY - OCTOBER 21: Weston Mckennie of Juventus celebrates his goal with his team-mates during the Serie A match between Juventus and Empoli FC at Allianz Stadium on October 21, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
La Juventus ha vinto e ha convinto venerdì contro l’Empoli. Oltre a portarsi a casa i 3 punti, infatti, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno tirato fuori dal cilindro una performance di tutto rispetto davanti ai propri tifosi. Alla fine è arrivato un secco 4-0 e adesso per i bianconeri è tempo di guardare in avanti e ai prossimi impegni. Già martedì, come ben sappiamo, ci sarà la sfida di Champions League da dentro o fuori contro il Benfica.
In una sua recente apparizione su Sky Sport, Fabio Caressa ha commentato la vittoria e la prestazione della Juventus contro l’Empoli notando dei primi passi in avanti.
Ecco, di seguito, quanto dichiarato dal noto giornalista:
“Ci sono dei segnali positivi che avevo già intravisto prima della decable in Israele. La squadra adesso ha scelto i suoi leader acquisendo serenità, ma bisogna capire se avranno continuità da qui alla sosta. I passi in avanti ci sono stati, ma bisogna sempre considerare l’avversario“.
Nicola Morisco
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 - 20:52 20:52