
Juventus' Italian forward Federico Chiesa (L) and Juventus Polish forward Arkadiusz Milik take part in a training session on the eve of the UEFA Champions League football match against Maccabi Haifa at JTC Continassa in Turin on October 10, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Federico Chiesa è sempre più vicino al rientro in campo con la maglia della Juventus e potrebbe essere convocato già anche prima della sosta per il Mondiale.
Il fantasista ha già ripreso a correre e ad allenarsi parzialmente in gruppo, ieri ha anche partecipato ad un’amichevole in famiglia segnando anche due gol.
L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto sui possibili ruoli che potrebbe ricoprire una volta recuperato al cento per cento. In casa bianconera sanno che tornerà al massimo solamente dopo gennaio.
Nel frattempo però, secondo la rosea, il tecnico livornese starebbe pensando a tre diverse collocazioni per l’esterno ex Fiorentina. Infatti, Federico Chiesa potrebbe agire da seconda punta, oppure esterno di centrocampo nel 4-4-2 fino al fargli fare l’esterno in un possibile tridente d’attacco.
Insomma la duttilità di Chiesa non sarà certamente un problema, Allegri ha, però, il compito di trovargli il ruolo giusto per farlo tornare a brillare come ci aveva abituati
This post was last modified on 23 Ottobre 2022 - 12:33 12:33