
Allegri recupero Vlahovic
La Juventus vince e convince contro l’Empoli. I bianconeri, grazie alla doppietta di uno straripante Rabiot e ai gol di Kean e McKennie, battono 4-0 i toscani e salgono a quota 19 in classifica.
Tre punti fondamentali per la classifica ma anche e soprattutto per il morale, con questa vittoria che arriva dopo quella nel derby contro il Torino.
Protagonista del match è stato Filip Kostic, che ha servito l’assist per il vantaggio di Kean e si è reso pericoloso, in generale, per tutto l’arco della partita.
Massimiliano Allegri, che sta dimostrando grande fiducia nell’esterno arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte, ha lanciato una provocazione in conferenza stampa:
“Kostic sta migliorando molto, conosce i compagni e pian piano sta trovando più fiducia. Non scordiamoci che viene dall’estero, da un campionato totalmente diverso.
Io dico che se impara, e sono certo lo farà, un domani potrà fare addirittura il terzino“.
L’esterno serbo, a detta di Allegri, potrebbe dunque ripercorrere le orme del compagno di squadra Cuadrado, che nato come esterno offensivo si è via via dimostrato efficace anche in posizione più arretrata.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 - 00:05 0:05