
La Juventus ospita l’Empoli per un match che definire importante è dire poco. I ragazzi di Massimiliano Allegri, dopo i tre punti ottenuti contro il Torino, hanno bisogno di vincere ancora per provare a restare attaccati il più possibile al treno delle prime della classe.
L’avversario di turno è l’Empoli di Cristiano Zanetti: i toscani arrivano allo Stadium con il morale alto dopo la vittoria, fondamentale, nello scontro diretto con il Monza.
Per la Juve almeno un paio di novità di formazione rispetto a quanto pronosticato nei giorni scorsi: non c’è Milik dal primo minuto, al suo posto Kean; in difesa invece parte titolare Rugani, con Alex Sandro e Gatti in panchina.
A centrocampo confermati McKennie, Locatelli e Rabiot con Paredes ancora in panchina. Tra le altre cose proprio Rabiot è stato, suo malgrado, protagonista di un episodio nel prepartita.
Come ha raccontato l’inviato di DAZN all’Allianz Stadium, il francese durante il riscaldamento si è scontrato con Vlahovic. Tanta paura nei primi minuti, poi per fortuna l’allarme è rientrato e il centrocampista francese è tornato a correre per prepararsi al match contro l’Empoli.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 22 Ottobre 2022 - 00:10 0:10