
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Alex Sandro lascerà la Juventus a giugno, Dopo ben sette stagioni il terzino brasiliano, saluterà Torino, per questo i dirigenti bianconeri sono già al lavoro per trovare un sostituto. Un laterale in grado di attaccare per fornire cross agli attaccanti bianconeri, con esperienza internazionale in grado di coprire più posizioni di campo. Diversi i profili tastati da Cherubini, ma ad oggi il favorito sembra arrivare dalla Bundesliga.
La Juventus pensa seriamente a Ramy Bensebaini, terzino sinistro classe 1995 della nazionale algerina, come rinforzo per la fascia sinistra. Come riportato dalla redazione tedesca di “Sky Sport”, il giocatore, in scadenza di contratto con il Borussia Monchengladbach, non sarebbe propenso a rinnovare, nonostante i tentativi del club, che non vorrebbe perderlo a parametro zero. Su Bensebaini, in Italia, ci sarebbe anche l’Inter, club che, però, avrebbe allentato la presa sull’algerino negli ultimi tempi. Bensebaini, terzino sinistro con il vizietto del gol in carriera ha finora totalizzato 225 partite, 28 gol.
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 - 13:06 13:06