
ROME, ITALY - MAY 07: Sergej Milinkovic-Savic of SS Lazio acknowledges the fans following the Serie A match between SS Lazio and UC Sampdoria at Stadio Olimpico on May 07, 2022 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Sabato a godere del gol-vittoria di Dusan Vlahovic non sono stati soltanto gli juventini, ma anche il commissario tecnico della Serbia Dragan Stojkovic. L’ex calciatore era presente sulle tribune dello stadio granata per osservare da vicino il suo centravanti e Filip Kostic, due pezzi pregiati della selezione da lui allenata.
Oggi lo stesso Stojkovic è stato intervistato da Calciomercato.it, nel corso della trasmissione Tv Play.
La prima domanda riguarda proprio Dusan Vlahovic, protagonista di un inizio di stagione con alti e bassi ma che comunque lo ha visto andare in gol già 6 volte in Serie A:
“Vlahovic ha fatto miracoli a Firenze: con giocate e gol di altissima qualità si è meritato un top club. Il suo trasferimento alla Juve è stato un capolavoro, si tratta di una grande squadra e penso siano tutti contenti“.
Un altro serbo protagonista nel nostro campionato, ma con la maglia della Lazio, è Milinkovic Savic.
Il centrocampista, ormai a Roma da diversi anni, presto vorrà cambiare aria per ambire ad obiettivi più importanti. Questo il pensiero di Stojkovic:
“Starebbe bene in bianconero, assolutamente sì. Ha già grande esperienza in Serie A, campionato molto difficile. Personalmente, parlo da allenatore, amo vedere giocatori di questo tipo“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 18 Ottobre 2022 - 22:04 22:04