Torino-Juve%2C+Adani+sorprende+tutti+su+Allegri+e+Bonucci%21
spaziojit
/2022/10/16/torino-juventus-adani/amp/
Ultim'ora Juventus

Torino-Juve, Adani sorprende tutti su Allegri e Bonucci!

Ieri sera la Juventus è tornata alla vittoria in Serie A, grazie al successo nel derby della Mole contro il Torino per 1-0, grazie alla rete di Dusan Vlahovic, trascinatore dei bianconeri da ormai diversi mesi.

In merito alla partita si è espresso anche Daniele Adani, noto telecronista e giornalista, intervenuto al programma 90° Minuto:

Ieri è stato un grande segnale da parte della Juve e di Allegri. Ha strameritato la vittoria, doveva reagire. In ritiro la squadra si è ritrovata, ha analizzato il momento, il più difficile della storia recente del club e dello stesso allenatore. La Juventus è ripartita in una partita importante come il derby”.

Juventus Torino Adani

Adani ha poi parlato di Leonardo Bonucci, capitano dei bianconeri:

“Fa parte delle dinamiche di spogliatoio. Ha 35 anni. Quando sta bene fisicamente, nel suo modo di fare calcio è unico, lo abbiamo visto in Nazionale”.

Grande vittoria per i bianconeri, che adesso devono pensare a ripartire nel più breve tempo possibile, per cercare di cancellare il brutto momento.

Vittorio Assenza

This post was last modified on 16 Ottobre 2022 - 20:07

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione