
Juventus new signing French player Paul Pogba (2L) joins Colombian player Juan Cuadrado (R) and teammates for a training session at Allegiant Stadium in Las vegas, Nevada on July 21, 2022, one day ahead of the Soccer Champions Tour match between Chivas de Guadalajara and Juventus. (Photo by Frederic J. BROWN / AFP) (Photo by FREDERIC J. BROWN/AFP via Getty Images)
La Juventus mette a tacere, momentaneamente, la crisi di risultati che ha condizionato in modo importante l’avvio di stagione dei bianconeri, con una sofferta vittoria per uno a zero nel difficile impegno del derby contro il Torino, con la zampata di Dusan Vlahovic.
Oltre a questa buona notizia, Massimiliano Allegri può sorridere dall’infermeria juventina, che, infatti, restituirà in breve tempo due grandi attesi protagonisti fermi ai box da molto tempo.
Si tratta di Federico Chiesa, già convocabile per il prossimo impegno in campionato contro l’Empoli, ma anche di Paul Pogba. Pare davvero molto vicino il rientro del centrocampista francese, che secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com. già lunedì potrebbe rientrare in gruppo ed allenarsi con i compagni.
Recupero, dunque, quasi completo per il Polpo che ha attuato una terapia conservativa solo inizialmente. Ha dovuto poi optare per l’operazione al ginocchio che gli consentisse di poter recuperare anche in vista del Mondiale in Qatar, dove vuole esserci da assoluto protagonista.
This post was last modified on 16 Ottobre 2022 - 11:30 11:30