
Juventus' players pose for a group picture during the UEFA Champions League group H football match between Israel's Maccabi Haifa and Italy's Juventus at the Sammy Ofer stadium in the city of Haifa on October 11, 2022. (Photo by RONALDO SCHEMIDT / AFP) (Photo by RONALDO SCHEMIDT/AFP via Getty Images)
Intervenuto ai microfoni de La Stampa, l’ex campione d’Italia bianconero, Emanuele Giaccherini, ha detto la sua sulla sfida tra Torino e Juventus che andrà in scena tra poche ore allo Stadio Olimpico Grande Torino.
“La Juve non può fare a meno di Bonucci. E non parlo solo del difensore ma dell’uomo squadra, uno che c’era nella Juve di qualche anno e che sa cos’è lo spirito bianconero. Uno capace di prendersi le responsabilità anche se poi magari la zampata la metteranno Vlahovic o Milik. Nel Toro mi piace tantissimo Vlasic, uno in grado di spaccare la partita con le sue accelerazioni ma anche capace di vedere bene la porta. La Juve è più forte del Toro: deve soltanto ritrovare la forza mentale e caratteriale che non ho visto nelle ultime uscite quando si è afflosciata alle prime difficoltà. Mi aspetto una reazione d’orgoglio che non può più tardare ad arrivare e se devo sbilanciarmi in una percentuale di vittoria vedo una Juve favorita al 75%“.
This post was last modified on 15 Ottobre 2022 - 16:45 16:45