
LONDON, ENGLAND - SEPTEMBER 17: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur reacts during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leicester City at Tottenham Hotspur Stadium on September 17, 2022 in London, England. (Photo by Clive Rose/Getty Images)
La panchina di Massimiliano Allegri, nonostante la conferma del Presidente Agnelli al termine della gara contro il Maccabi Haifa, persa dalla Juventus per 2-0, resta in bilico.
I tifosi sognano il ritorno di Antonio Conte, che non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza nel 2023 con il Tottenham.
Il tecnico salentino continua a prendere tempo, motivo per cui i tifosi bianconeri sperano nel suo ritorno, che potrebbe concretizzarsi solo al termine della stagione.
Come rivelato da Calciomercato.com, dopo il brusco addio nel 2014, Conte è stato vicinissimo al ritorno alla Juventus in due occasioni: la prima risale all’estate 2019 quando si consumò la prima rottura fra il club bianconero e Massimiliano Allegri.
Nella testa di Agnelli era ancora troppo calda la rottura consumata nell’estate 2014, motivo per cui chiuse le porte al ritorno di Conte che finì all’Inter.
Proprio nell’estate 2021, dopo la rottura con i nerazzurri, si ripresentò nuovamente l’occasione per l’allenatore salentino di rivestire il bianconero, ma ancora una volta (nonostante la pressione di Nedved), Agnelli rifiutò questa possibilità, scegliendo di puntare sul ritorno di Allegri, considerato più “aziendalista”.
Secondo Calciomercato.com, il sogno di Conte sarebbe quello di ritornare a Torino da “Salvatore della Patria”, motivo per cui starebbe aspettando un segnale proprio da Andrea Agnelli.
This post was last modified on 14 Ottobre 2022 - 20:48 20:48