
Juventus' players pose for a group picture during the UEFA Champions League group H football match between Israel's Maccabi Haifa and Italy's Juventus at the Sammy Ofer stadium in the city of Haifa on October 11, 2022. (Photo by RONALDO SCHEMIDT / AFP) (Photo by RONALDO SCHEMIDT/AFP via Getty Images)
La clamorosa sconfitta di martedì sera contro il Maccabi Haifa è stato senza dubbio uno dei punti più bassi della recente storia della Juventus. A seguito del 2-0 maturato in Israele – e della quasi aritmeticamente certa esclusione dagli ottavi di Champions League – Massimiliano Allegri ha deciso che l’intera squadra resterà in ritiro fino a sabato, quando i bianconeri sono attesi dal derby della Mole contro il Torino.
Gli uomini di Juric, dal canto loro, hanno potuto sfruttare una settimana di pausa per preparare quella che, sulla sponda granata del Po, è certamente la partita dell’anno. Se fino a qualche stagione fa questo match vedeva la Juventus, almeno sulla carta, nettamente favorita, oggi certo le sensazioni sono ben diverse.
Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, tra l’altro, il clima in casa Juventus non sembra tra i più distesi. Pare, infatti, che alcuni calciatori non fossero d’accordo con la decisione del tecnico bianconero di andare in ritiro, simbolo ulteriore di quanto complicata sia la situazione della Vecchia Signora.
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 - 23:42 23:42