
Juventus' players take the pitch for warm ups ahead of the UEFA Champions League group H football match between Israel's Maccabi Haifa and Italy's Juventus at the Sammy Ofer stadium in the city of Haifa on October 11, 2022. (Photo by JACK GUEZ / AFP) (Photo by JACK GUEZ/AFP via Getty Images)
Giorgio Chiellini, ospite negli studi di Sky Sport per il dopo partita di Champions League, ha parlato della situazione attuale della Juventus:
Sui nuovi leader dopo il suo addio:
”I giocatori di riferimento sono Bonucci e Danilo. E’ difficile coinvolgere tante persone per risalire con un gruppo che è cambiato tanto negli ultimi anni. Sono arrivati tanti giocatori, adattarsi alla Juve non è semplice”.
Sul ritiro:
”Penso che questo giorno di ritiro in più serva a cementificare, ritrovare unità di intenti tra squadra, allenatore e società, risolvere qualche incomprensione e ritrovare serenità e compattezza”.
Le sue impressioni sulla Juventus:
”L’avevo vista barcollante nelle due vittorie, speravo che col Milan si riaccendesse. Quella partita poteva essere spartiacque. Purtroppo dal palo di Leao in poi non è riuscita a reagire. Ora sono partite ogni tre giorni, il calendario è difficile e non ci si può allenare in campo. Deve trovare qualcosa nello spogliatoio. Questo è l’unico motivo per cui spero che il ritiro possa essere positivo”.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 13 Ottobre 2022 - 17:01 17:01