
(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus continua a pensare a come rinforzare la rosa di Massimiliano Allegri. Già questa mattina, la notizia di un nuovo assalto a Milinkovic-Savic. I dirigenti bianconeri sono rimasti delusi dopo la campagna acquisti estiva di come si è comportata la rosa in questa prima parte di stagione e si sta già pensando a come rinforzarla già nella sessione di mercato invernale.
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Jakub Kiwior, difensore centrale classe 2000 dello Spezia e della nazionale polacca, già per la sessione invernale di calciomercato: stando a quanto riportato da “Il Secolo XIX”, il club ligure sarebbe pronto a trattare la cessione del cartellino del giocatore, valutato, però, non meno di 10 milioni di euro. Su Kiwior ci sarebbe da registrare anche l’interesse di altre 2 big del nostro campionato, ovvero Milan e Roma. Altri nomi per la difesa sul taccuino di Cherubini sono quelli di Lokonga dall’Arsenal e Bensebaini dal Gladbach che andrebbe a rinforzare la fascia sinistra, altro “anello debole” della Juventus in questi primi tre mesi.
This post was last modified on 11 Ottobre 2022 - 12:23 12:23