
La Juventus cade in Israele contro il Maccabi Haifa e dice addio, con ogni probabilità, alla possibilità di accedere agli ottavi di Champions League. Un 2-0 senza appello quello subito dai bianconeri. A fine partita ha parlato Danilo ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole:
“Difficile trovare spiegazioni in questo momento, non abbiamo parole. Dobbiamo provare a fare meglio, ad essere più squadra e trovare quella connessione che negli ultimi tempi abbiamo perso. Faccio fatica a pensare che un calciatore della Juventus possa essere nervoso, non lo riesco a capire. Quando le cose sono più difficili ultimamente ci nascondiamo, iniziamo a buttare palla lunga e dobbiamo trovare una soluzione a questo. Non basta dire: “Siamo la Juventus”.
“Io da quando sono arrivato a Torino ho sempre detto che si deve pensare di partita in partita. Se metti il focus troppo lontano, perdi quello che deve essere l’obiettivo: lavorare bene giorno dopo giorno. Nel calcio di oggi se non lavori bene difficilmente riesci a dare continuità ai risultati. In questo momento dobbiamo solo vergognarci e provare a migliorare”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 11 Ottobre 2022 - 21:37 21:37