
Mancano soltanto pochi minuti a Milan-Juve. I bianconeri arrivano al match vogliosi di continuare la striscia positiva iniziata qualche giorno fa contro il Bologna; i rossoneri, dal canto loro, devono reagire dopo la batosta subita in campo europeo contro il Chelsea. Allegri ritrova Milik ma non può contare su Di Maria, autentico mattatore nella serata di Champions contro il Maccabi. Torna così l’attacco a due composto da Vlahovic e dal polacco; centrocampo a 4 con Rabiot e Locatelli in mezzo e Cuadrado-Kostic a presidiare le fasce. Al centro della difesa Bonucci e Bremer.
Nel prepartita, ai microfoni di DAZN, ha parlato Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo nelle ultime due partite ha ritrovato la via del gol, dopo un avvio di stagione a dir poco complicato. Di seguito le dichiarazioni rilasciate dal bomber serbo:
Meglio senza Milik o con Milik?: “Con Arkadiusz mi trovo benissimo, quando giochiamo insieme ci da una grossa mano. Per me è uguale, sta al mister scegliere la formazione: qui tutti quanti siamo a disposizione per fare del nostro meglio“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 9 Ottobre 2022 - 12:17 12:17