Nedved+a+sorpresa%3A+%26%238220%3BVlahovic+mi+ricorda+un+piccolo+Ibrahimovic%26%238221%3B
spaziojit
/2022/10/08/milan-juve-nedved/amp/
Ultim'ora Juventus

Nedved a sorpresa: “Vlahovic mi ricorda un piccolo Ibrahimovic”

Mancano soltanto pochi minuti a Milan-Juve, big match della nona giornata di Serie A. Una sfida che rievoca tanti ricordi passati ma che soprattutto sarà importante per il presente e il futuro delle due squadre: la Juve vuole dare continuità agli ultimi risultati positivi, il Milan ha bisogno di fare risultato per reagire dopo la batosta contro il Chelsea. Ai microfoni di DAZN, nel prepartita, ha parlato il vicepresidente bianconero Pavel Nedved:

“Nel calcio il tempo non c’è, soprattutto quando parti male come successo a noi. Dobbiamo recuperare punti, la partita è più importante per noi che per il Milan visto il ritardo in classifica. Leao è un giocatore determinante, che come ha detto Allegri cambia le partite. Noi sicuramente abbiamo giocatori che possono diventare come lui: Vlahovic fa parte di quella categoria, è un 2000 e può crescere. Vedo in Dusan un piccolo Ibra, quando arrivò da noi nel 2004 non era ancora quello che è oggi: Vlahovic può diventare come lo svedese. Milik può aiutarlo sicuramente, è un calciatore già affermato. Ad Arkadiusz piace molto venire incontro e per questo può dargli una grossa mano”.

“Non è bello giustificare un inizio così negativo, ma ovviamente abbiamo fatto tante valutazioni sui giocatori e su ciò che abbiamo fatto noi sul mercato. Per fortuna siamo ancora in una fase in cui possiamo recuperare. In generale ho visto una squadra molto macchinosa, debole nei contrasti, in difficoltà da un punto di vista fisico. Alla Juve se non sei combattivo non vinci le partite. Adesso non c’è da piangere, ma da combattere e recuperare i punti”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

This post was last modified on 8 Ottobre 2022 - 20:48 20:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione