
TURIN, ITALY - OCTOBER 02: Manuel Locatelli of Juventus during the warm up prior to the Serie A match between Juventus and Bologna FC at Allianz Stadium on October 02, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)
Manuel Locatelli si è dimostrato, nonostante non sia la prima scelta di Massimiliano Allegri, il giocatore di cui aveva bisogno la Juventus per iniziare un nuovo cammino allontanando i risultati precedenti.
Infatti, aspettando la partita della conferma contro il Milan, si può dire che con Locatelli la Juventus ha trovato finalmente quel centrocampista più propenso per la fase difensiva che era mancato nelle partite precedenti.
La partita di domenica scorsa contro il Bologna ha messo il centrocampista campione d’Europa nel mirino di una squadra che aveva già tentato di acquistarlo ai tempi del Sassuolo: l’Arsenal.
Infatti come riporta La Gazzetta dello Sport, i gunners stanno provando in qualsiasi modo a superare le mura erette dalla Juventus per proteggere l’ex Sassuolo dal suono delle sirene londinesi.
Alcuni giornali inglesi hanno svelato che l’Arsenal è pronto a sacrificare Albert Sambi Lokonga per acquistare Locatelli. Nonostante ciò, non essendovi interesse per l’under 21 belga da parte dei bianconeri, difficilmente la Juventus accetterà, preferendo l’azzurro.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 8 Ottobre 2022 - 12:40 12:40