
Juventus' French midfielder Adrien Rabiot (2ndL) celebrates scoring his team's third goal with Juventus' Argentine forward Angel Di Maria and Juventus' Brazilian defender Danilo and teammates during the UEFA Champions League 1st round day 3 group H football match between Juventus Turin and Maccabi Haifa, at the Juventus stadium in Turin on October 5, 2022. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo ultime settimane complicate, la Juventus era chiamata a fare solo una cosa contro il Maccabi Haifi: vincere. I bianconeri hanno condotto una buona gara, imponendosi sugli avversarsi con il risultato di 3-1, grazie al gol di Vlahovic e alla doppietta di Rabiot.
A prendersi la scena però è stato Angel Di Maria, autore di tre assist e di una prestazione nel complesso di altissimo livello.
Il giocatore è stato premiato a fine partita con il titolo di “Man of the match“. La UEFA lo ha inoltre inserito tra i 4 nominati per il premio di “Giocatore della settimana di Champions League“.
Il fuoriclasse argentino si contenderà questo riconoscimento con André Silva del Lipsia, Bellingham del Dortmund e Di Lorenzo del Napoli.
Grazie soprattutto alle sue giocate, la Juventus è riuscita a portare a casa 3 punti fondamentali in ottica qualificazione che, con il pareggio tra Benfica e PSG, resta possibile seppur complicata. La prossima sfida sarà in Israele, nuovamente contro il Maccabi Haifa.
This post was last modified on 6 Ottobre 2022 - 13:53 13:53