Verso+Milan-Juventus%2C+c%E2%80%99%C3%A8+la+notizia+su+Theo+Hernandez%21
spaziojit
/2022/10/05/theohernandez-milanjuve-rientro/amp/
Ultim'ora Juventus

Verso Milan-Juventus, c’è la notizia su Theo Hernandez!

Dopo la vittoria ritrovata in campionato per 3-0 contro il Bologna, la Juventus, sabato pomeriggio alle 18 avrà una gara molto importante da affrontare.

La vittoria di domenica sera è sicuramente importante per restituire un minimo di fiducia all’ambiente bianconero ma è sicuramente solo il primo passo, si perchè per ritrovare lo spirito giusto è fondamentale dare continuità a questi 3 punti guadagnati.

TheoHernandez MilanJuve Rientro

La vittoria contro il Bologna ha permesso alla Juventus di superare l’Inter in classifica e di avvicinarsi alle altre big che sicuramente hanno tutte un unico obiettivo. I bianconeri hanno accorciato le distanze anche con il Milan e sabato potrebbero farlo ancora di più, in caso di vittoria.

Per il big match di sabato pomeriggio, c’è una novità in casa Milan, infatti secondo quanto riportato da Sky Sport, potrebbe esserci un recupero rossonero.

Si tratta di Theo Hernandez, il terzino francese si è infortunato nel match contro il Napoli, ma dovrebbe essere pronto a tornare a disposizione di Stefano Pioli e forse potrebbe farlo proprio contro la Juventus.

Tatiana Digirolamo

This post was last modified on 5 Ottobre 2022 - 15:42

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione