
(LtoR) Juventus' sport coordinator Maurizio Cherubini, Juventus' Vice President Pavel Nedved and Juventus' coach Massimiliano Allegri from Italy attend their team's training session on the eve of their UEFA Champions League round of 16 second league football match against Villarreal at the Continassa training ground in Turin on March 15, 2022. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Dopo averlo inseguito per tutta la sessione di calciomercato estiva, Nicolò Zaniolo sembrerebbe aver preso una decisione definitiva ed inequivocabile sul suo futuro. Josè Mourinho starebbe giocando un ruolo molto importante nella carriera di Nicolò Zaniolo, trequartista classe 1999 della nostra nazionale.
La fiducia che il tecnico della Roma ripone nel ragazzo sarebbe stata decisiva a far propendere Zaniolo per il rinnovo con i giallorossi, piuttosto che ascoltare offerte provenienti da altri lidi. Nelle ultime ore infatti il suo agente Vigorelli e Tiago Pinto stanno andando avanti spediti nelle trattative per il rinnovo. Si dovrebbe chiudere a 4 milioni di parte fissa più eventuali bonus. Un ingaggio da top player, con un popolo, quello romanista, che lo ama, e la fiducia di uno dei migliori allenatori della storia del calcio avrebbero convinto in maniera definitiva Nicolò Zaniolo a restare nella capitale. Quella maglia che è ormai sempre di più una seconda pelle, il desiderio di alzare un altro trofeo dopo la Conference League vinta nella scorsa stagione. Zaniolo ha quindi scelto la Roma, per la seconda volta.
This post was last modified on 5 Ottobre 2022 - 11:46 11:46