
Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic (L) taps hand with Juventus' Serbian midfielder Filip Kostic during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Nella ripartenza vittoriosa della Juventus ha contato molto aver ritrovato finalmente anche in bianconero quell’asse serbo Kostic-Vlahovic sospirato durante la sosta quando la loro intesa ha illuminato la nazionale di Stojkovic. Una vittoria convincente, che mancava da tanto tempo, marcata proprio dai gol e assist dei due serbi, per distacco i migliori in campo. Dusan sta diventando un vero e proprio trascinatore, Kostic sempre più un elemento inprescindibile per Allegri che difficilmente lo ha lasciato in panchina in questo inizio di stagione.
Allegri spera di scatenare l’asse serbo anche per la sfida di Champions League di mercoledì all’Allianz Stadium contro il Maccabi Haifa, da non sbagliare assolutamente per i bianconeri. I segnali sono indubbiamente incoraggianti Vlahovic non segnava dal 31 agosto, ma adesso è a 5 gol in 7 partite. la Juve non segnava tre reti da Ferragosto (3-0 al Sassuolo alla prima). Segno di ripresa? Staremo a vedere ma intanto Allegri e i tifosi gli juventini si godono il ritorno alla vittoria di stampo serbo.
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 13:28 13:28