
GENOA, ITALY - AUGUST 22: Andrea Agnelli chairman of Juventus (R) greets Maurizio Arrivabene c.e.o. of Juventus and Pavel Nedved vice president of Juventus prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and Juventus at Stadio Luigi Ferraris on August 22, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
La Juventus studia il futuro, partendo proprio dal lato dirigenziale. Dall’addio di Marotta e Paratici infatti alla Juve manca un vero e proprio “uomo mercato” e sembrerebbe esser proprio quella la zona dirigenziale che hanno individuato in Cristiano Giuntoli l’uomo giusto per la ripartenza. L’attuale ds del Napoli è però legato al club di De Laurentiis ancora fino al 30 giugno 2024 e attualmente guadagna circa 1 milione di euro a stagione. Protagonista di un grande mercato quest’estate Giuntoli ha gli occhi puntati da parte della dirigenza bianconera.
il club bianconero avrebbe già avuto dei colloqui esplorativi con il dirigente, poco incline a rinnovare con i partenopei anche se non pare che i rapporti con De Laurentiis siano così freddi anzi si sono rinsaldati dopo il mercato estivo condotto splendidamente proprio dal direttore sportivo del Napoli. . Giuntoli, in casa Juve, verrebbe affiancato a Cherubini, e sarebbe la figura di riferimento per il mercato, oltre ad essere tramite tra la società e la squadra.
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 15:42 15:42