
TURIN, ITALY - SEPTEMBER 14: Juan Cuadrado of Juventus FC controls the ball during the UEFA Champions League group H match between Juventus and SL Benfica at Allianz Stadium on September 14, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Il rapporto fra Juan Cuadrado e la Juventus sembra destinato a chiudersi a fine stagione quando il suo contratto in scadenza non sarà rinnovato. Il giocatore, in estate, scelse di esercitare la clausola di rinnovo automatico presente nel suo contratto facendo scontenta la società bianconera che voleva trattare il prolungamento a cifre più basse e, per questo, si arriverà alla rottura. La società bianconera infatti non ha gradito l’atteggiamento di Cuadrado, puntando su una volontà del calciatore di restare in bianconero indipendentemente dalla cifra sul suo contratto. Per questo a giugno si cercherà una nuova sistemazione.
Il classe 1988 della nazionale colombiana, difficilmente rinnoverà con il club bianconero: come riportato da La Gazzetta dello Sport, sul giocatore ci sarebbe l’Inter, pronta ad approfittare della situazione qualora giocatore e club bianconero non dovessero trovare un accordo. Cuadrado era stato già proposto ai nerazzurri la scorsa estate, quando la Juventus aveva pensato di liberarsi di Cuadrado per liberarsi del suo pesantissimo ingaggio da 5 milioni netti più bonus a stagione.
This post was last modified on 3 Ottobre 2022 - 16:37 16:37