Thiago+Motta%3A+%26%238220%3BLa+Juventus+%C3%A8+forte%2C+stasera+cercheremo+di+farlo%21%26%238221%3B
spaziojit
/2022/10/02/thiago-motta-la-juventus-e-forte-stasera-cercheremo-di-farlo/amp/
Ultim'ora Juventus

Thiago Motta: “La Juventus è forte, stasera cercheremo di farlo!”

Nel pre partita della sfida tra Juventus e Bologna il nuovo allenatore dei rossoblu Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Di seguito un estratto delle sue parole.

Lei ha detto che il modulo non è importante, conta di più l’atteggiamento: quale atteggiamento vuole vedere oggi in campo dai suoi?

“Il modulo è importante, ma non è solo quello che conta nel calcio. È anche lo spirito e l’atteggiamento: oggi vorrei vedere uno spirito di gruppo importante.”

Davanti praticamente segna solo Arnautovic, ha provato a capire come ampliare il numero di giocatori pericolosi sotto porta?

“In primis dobbiamo continuare, se oggi ha fatto questi gol è perché sta lavorando bene, è un attaccante e abbiamo bisogno dei suoi gol. Agli altri dobbiamo dare tempo di arrivare in area di rigore perché giochiamo molto veloce e per loro non è semplice.”

Quali sono i punti deboli della Juve? Dove deve andare a colpire il Bologna?

“La Juventus è una squadra forte, programmata per vincere lo Scudetto e per fare bene in Champions League ogni squadra ha i suoi punti deboli. Noi cercheremo di sfruttarli e fare la nostra partita.”

This post was last modified on 2 Ottobre 2022 - 20:32

Michele Lettieri

Share
Published by
Michele Lettieri