%26%238220%3BSar%C3%A0+indisponibile%26%238221%3B%2C+lo+ha+annunciato+Motta+per+Juventus-Bologna
spaziojit
/2022/09/30/thiagomotta-conferenza-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

“Sarà indisponibile”, lo ha annunciato Motta per Juventus-Bologna

In vista del prossimo match di campionato tra Juventus e Bologna, ha rilasciato delle dichiarazioni, durante la conferenza stampa di preparazione all’incontro, il nuovo tecnico degli emiliani, Thiago Motta.

Thiago Motta conferenza Juventus

Di seguito le sue parole:

MENTALITÀ –Tutte le squadre nel campionato possono avere momento di crisi. Ad ogni modo il mio obiettivo è quello di avere una squadra che possa competere con tutti. Chiederò ai ragazzi di attaccare in gruppo, insieme, quando abbiamo noi il pallone, mentre quando l’avversario è in possesso noi, tutti insieme, dobbiamo proteggerci. A prescindere dall’avversario“.

MODULO – Capisco la domanda sul modulo ma io guardo di più l’impegno, lo spirito di gruppo, il difendere e l’attaccare in 11. Il modulo per me è importante ma non è la più importante. Per rispondere, davanti possiamo giocare anche a 4. Dipende dal momento della partita“.

DISPONIBILI E NON –Sì, è alla base del calcio moderno. Sansone lo vedo bene, se inizierà la partita dall’inizio darà sicuramente il massimo. Barrow, invece, è indisponibile“.

SCELTE TECNICHE –Tutti possono giocare insieme, hanno le qualità fisiche e mentali per farlo. Tutto dipenderà da come sceglieremo di giocare, ma dal mio punto di vista tutti loro possono giocare insieme, cercando sempre di dare il massimo nella fase offensiva e difensiva“.

Elio Granito

This post was last modified on 30 Settembre 2022 - 22:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione