
(LtoR) Juventus Football Director Federico Cherubini, Vice President of Juventus Pavel Nedved and Director of Juventus Maurizio Arrivabene look on during the Italian Serie A football match Juventus vs Lazio on May 16, 2022 at the Allianz Stadium in Turin. (Photo by MARCO BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Un brutto avvio di stagione quello fino ad ora messo in atto dalla Vecchia Signora che ha fatto sollevare molte polemiche e critiche sulla gestione dell’allenatore bianconero, accusato di essere il principale motivo di un gioco ‘non bello da guardare’. La dirigenza nel frattempo lo ha confermato, ma serve sin da dopo la sosta ripartire nel miglior modo per dare una fritta a questo cammino.
Arrivabene e Cherubini pensano già al futuro e a come rinforzarsi in vista della prossima stagione. Nonostante la qualità nel reparto offensivo sia già molto elevata, nel caso in cui si dovessero presentare delle buone occasioni di mercato, la Juventus si farebbe trovare pronta.
Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, infatti, sul taccuino del club ci sarebbero i nomi di Asensio, Pulisic e Griezmann: tutti sono in bilico nelle loro rispettive squadre, tra chi è in scadenza di contratto e chi vorrebbe cambiare aria. Si attendono i rientri importanti di alcuni giocatori che possano dare una mano innanzitutto in questa stagione, come Paul Pogba e Angel Di Maria.
This post was last modified on 25 Settembre 2022 - 08:37 8:37