
Juventus' Serbian forward Dusan Vlahovic celebrates with Juventus' Italian defender Leonardo Bonucci (L) after scoring a penalty during the Italian Serie A football match between Juventus and Sassuolo on August 15, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
La Juventus è attesa dalla trasferta in casa del Monza, nell’ultimo turno di campionato prima della pausa Nazionali.
Gara delicata per i bianconeri che dopo gli ultimi passi falsi in campionato e Champions League, hanno bisogno dei tre punti non solo per la classifica, ma anche per ritrovare un po’ di serenità.
In vista della partita di domani, si registrano diverse assenze in casa Juventus, con Massimiliano Allegri che dovrà schierare quasi una formazione obbligata.
In porta confermato Perin, mentre in difesa potrebbe esserci un’esclusione sorprendente. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio, negli studi di Sky Sport, Leonardo Bonucci partirà dalla panchina: al suo posto giocherà Gatti dal 1′.
LE DICHIARAZIONI
Di Marzio:
“Domani Bonucci non giocherà, pagherà un po’ il periodo negativo della Juventus. Al suo posto ci sarà Gatti”.
La risposta di Costacurta:
“Non ho mai visto Bonucci così bene come contro il Benfica, è una scelta che mi sorprende”.
Confermati Bremer e Danilo, a centrocampo spazio per Paredes, Miretti e uno tra Fagioli e Mckennie. Sulle corsie laterali agiranno De Sciglio e Kostic, mentre in attacco pronta la coppia Di Maria-Vlahovic.
This post was last modified on 18 Settembre 2022 - 09:46 9:46