
Sconfitta sanguinosa per la Juventus contro il Benfica. Doveva essere la partita della verità, quella più importante in ottica passaggio del turno, ma i bianconeri hanno fallito l’appuntamento: allo Stadium vincono i portoghesi, nonostante il vantaggio firmato dal solito Milik dopo quattro minuti di gioco. Gli uomini di Massimiliano Allegri, dopo aver condotto bene la partita nei primi 15 minuti, hanno subito la rimonta di un Benfica dimostratosi superiore alla Signora sotto tutti gli aspetti.
Ovviamente, nel post partita, si sono scatenate le critiche nei confronti di squadra e allenatore da parte di tutti gli addetti ai lavori. L’uomo nel mirino, come spesso accade in questi casi, è proprio il tecnico: per la prima volta, nelle ultime ore, è stato messo in dubbio il futuro di Max Allegri sulla panchina della Juventus.
A spegnere le voci ci ha pensato però Giovanni Guardalà, giornalista di Sky Sport da sempre vicino al mondo Juve. Di seguito le sue parole, rilasciate qualche minuto fa in diretta:
“Dalla Juventus filtra che al momento la posizione di Allegri non sia in discussione. Non è previsto nessun ritiro, c’è fiducia nell’allenatore”.
Sulla stessa lunghezza d’onda anche le dichiarazioni di Alessandro Alciato, giornalista di Amazon Prime:
“Allegri resta l’allenatore della Juventus, ci sono vari riscontri che vanno in questa direzione. Probabilmente la sua posizione è meno forte rispetto a qualche settimana fa, non c’è più la compattezza di prima, ma rimarrà a Torino”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 15 Settembre 2022 - 00:29 0:29