
TURIN, ITALY - AUGUST 15: Massimiliano Allegri Coach of Juventus FC reacts during the Serie A match between Juventus and US Sassuolo at Allianz Stadium on August 15, 2022 in Turin, Italy. (Photo by Stefano Guidi/Getty Images)
Massimiliano Allegri è finito nel turbinio delle critiche dopo la seconda sconfitta su due partite in Champions League e un inizio di campionato al di sotto delle aspettative. Il tecnico toscano però, come da lui stesso confermato nel post partita, non si sente ancora in bilico e vuole provare a ritrovare nella sua squadra quella verve che pare ormai persa.
Nonostante ciò però, stando a quanto riportato da Paolo Bargiggia su twitter, i bianconeri avrebbero altri piani per la panchina. Lo scenario paventato dal giornalista ha del clamoroso: un possibile ritorno di Antonio Conte.
Secondo lui, i vertici dirigenziali della Vecchia Signora starebbero pensando di confermare Allegri solo per questa stagione per poi virare sul ritorno del tecnico leccese, al momento sulla panchina del Tottenham dell’altro ex Fabio Paratici.
Questo sarebbe infatti il motivo per cui Conte non avrebbe ancora rinnovato il proprio contratto con il club londinese e sarebbe ben contento di ritornare alla guida della squadra bianconera.
“Se la dirigenza Juventus riesce a resistere alla tentazione di cacciare Allegri tenendolo fino a fine stagione, poi può andare dritta su Conte che non vede l’ora di tornare e per questo non sta rinnovando con gli inglesi.”
This post was last modified on 15 Settembre 2022 - 10:35 10:35