
Juventus' Italian defender Daniele Rugani (C) and teammates react at the end of the UEFA Champions League Group H football match between Juventus and Benfica on September 14, 2022 at the Juventus stadium in Turin. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Altra cocente delusione per la Juventus di Massimiliano Allegri che ha perso anche la sfida contro il Benfica e ora vede la qualificazione agli ottavi di Champions League già lontana.
Due sole vittorie in otto partite in campionato: un inizio stagione da incubo per la vecchia Signora. I bianconeri infatti non riescono a trovare minimamente la quadra nonostante il vantaggio e dopo il rigore procurato da Miretti e trasformato da Joao Mario si spengono, lasciando spazio alla freschezza degli ospiti che meritano la vittoria.
A nulla è valso il tentativo finale: i bianconeri sono ancora una volta rei di smettere di offendere dopo il vantaggio iniziale.
Subito dopo la partita su twitter sono impazzati gli sfottò e le critiche alla squadra del tecnico livornese, che ora potrebbe davvero rischiare la panchina.
Tra i vari commenti, Tancredi Palmeri ha ironizzato, facendo riferimento agli 0 punti in classifica dei bianconeri.
Il giornalista sul proprio profilo twitter ha così commentato: “Forse vorrà dire che la Juventus vincerà l’Europa League.”
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 23:18 23:18