Marchisio+incorona+Miretti%3A+%26%238220%3BHa+cambiato+il+volto+della+Juventus+per+un+motivo%26%238221%3B
spaziojit
/2022/09/14/marchisio-incorona-miretti-ha-cambiato-il-volto-della-juventus-per-un-motivo/amp/
Ultim'ora Juventus

Marchisio incorona Miretti: “Ha cambiato il volto della Juventus per un motivo”

Prima dell’inizio del match tra Juventus e Benfica valevole per la seconda giornata del girone di Champions Claudio Marchisio ha elogiato il giovane talento Fabio Miretti, alla seconda presenza da titolare su due nella massima competizione europea.

L’ex centrocampista bianconero vede in lui un grandissimo potenziale, lodando anche il modo secondo cui a sua detta avrebbe già dato una spinta in più all’ambiente juventino.

Un attestato di stima non da poco se fatto da colui che per diversi anni in quello stesso ruolo ha incantato il popolo bianconero. Di seguito un estratto delle sue parole.

LE PAROLE

Miretti è una risorsa molto importante. Lo abbiamo visto non soltanto per quello che ha dimostrato lui stesso nelle prestazioni in campo quando Allegri gli ha dato la possibilità di scendere in campo, ma anche per come ha cambiato la squadra.”

Poi continua: “Lo ha fatto con la sua freschezza, non solo fisica, ma soprattutto mentale ha dato una spinta in più alla squadra. Serate come queste sono la sua opportunità.”

This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 22:07 22:07

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri