
La Juve perde 2-1 contro il Benfica complicando, e di molto, la qualificazione agli ottavi di Champions League. I bianconeri, dopo essere andati in vantaggio nei primi minuti con Milik, hanno subito la rimonta dei portoghesi. Un risultato duro da digerire, anche per lo Stadium che a fine partita ha fischiato la squadra allenata da Max Allegri. Ai microfoni di Amazon Prime, Leonardo Bonucci ha commentato l’episodio:
“I fischi sono giusti, c’è poco da dire. Abbiamo perso una partita che non dovevamo assolutamente perdere, è giusto venire fischiati. Stiamo attraversando un momento in cui facciamo fatica a fare tutto”.
“Sono preoccupato, usciamo dalla partita troppo spesso anche se non so qual è il motivo. Facciamo fatica ad essere costanti dentro la stessa partita. C’è poco da dire, dobbiamo solo lavorare ed andare avanti”.
“La situazione si può cambiare, sicuramente: abbiamo fuori tanti giocatori, stanno giocando sempre gli stessi e la fatica si fa sentire. Ma la colpa è di tutti: non è solo dei giocatori, come non è solo dell’allenatore”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 14 Settembre 2022 - 23:21 23:21