
Sassuolo Juventus Allegri
La Juve si appresta ad affrontare il Benfica per un match che dirà molto sul prosieguo del cammino europeo dei bianconeri. Ai microfoni di Amazon Prime, nel prepartita, ha parlato Massimiliano Allegri. Di seguito le sue parole:
“Sorrido perché sarà una bella serata di calcio, speriamo di far bene. Giocare contro i portoghesi è sempre molto difficile, bisogna fare una buona fase offensiva ma soprattutto essere bravi nella nostra metà campo. Dobbiamo fare meglio delle ultime due partite. Bisogna trasformare le delusioni, ma è anche questo il bello del calcio: la stagione è lunga, abbiamo la possibilità di fare bene”.
“Siam caduti negli ottavi e nei quarti contro squadre come il Benfica, stasera speriamo di far bene. È una partita importante ma non decisiva: perdendo comprometti tanto, ma vincendo non hai passato il turno”.
“Con Rui Costa ci siamo divertiti a parlare tecnicamente di alcuni giocatori, ma sono cose che rimangono tra me e lui. Non abbiamo parlato di schemi, ma di come stoppano la palla i calciatori”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 15 Settembre 2022 - 00:34 0:34