Joao+Mario+risponde+ad+Allegri%3A+l%26%238217%3Bha+detto+sulla+Juventus%21
spaziojit
/2022/09/13/joao-mario-risponde-ad-allegri-lha-detto-sulla-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Joao Mario risponde ad Allegri: l’ha detto sulla Juventus!

Alla vigilia della sfida di Champions League tra Juventus e Benfica Joao Mario ha parlato in conferenza stampa di fronte ai giornalisti.

L’ex centrocampista dell’Inter ha elogiato la forza dei bianconeri, tenendo allerta i suoi nonostante il periodo negativo in termini di risultati della squadra di Massimiliano Allegri.

Cosa ti aspetti dalla partita?

Sappiamo bene la dimensione della Juve, io ce l’ho, so bene cosa vuol dire questo club. Stiamo per giocare contro giganti europei, e non penso che il momento delle due squadre possa fare la differenza. Però non sempre affrontiamo squadre così, abbiamo una forte motivazione”.

Juve Benfica Champions League
Che tipo di Juve ti aspetti?

“Ai miei compagni non devo dirlo nulla, ormai tutti conoscono la Juve, da quando sono in Italia era la squadra più forte, grande società, grande club, grandi giocatori. Non devo dire nulla, tutti conoscono la Juve. Ci aspettiamo una partita di Champions e dobbiamo stare ad alto livello per fare risultato”.

Sei d’accordo con le parole di Allegri? Juve e Benfica si giocano la qualificazione?

“Non penso, personalmente sono stato sorpreso dalla squadra del Maccabi, non la conoscevo e va valorizzata. Abbiamo vinto contro di loro la prima giornata ma fuori sarà difficile. Ovvio che il Psg si pensa sia un gradino più su, ma il Maccabi va considerato e non va sottovalutato nessuno“. 

This post was last modified on 13 Settembre 2022 - 20:18 20:18

Michele Lettieri

Published by
Michele Lettieri