Juventus-Salernitana%2C+Bonucci+suona+la+carica%3A+%26%238220%3BFacciamolo+mercoled%C3%AC%26%238221%3B
spaziojit
/2022/09/12/juventus-bonucci-var-salernitana/amp/
Ultim'ora Juventus

Juventus-Salernitana, Bonucci suona la carica: “Facciamolo mercoledì”

Leonardo Bonucci suona la carica in reazione alle polemiche scoppiate tra ieri sera e questa mattinata sull’arbitraggio Juventus-Salernitana, in particolare sul gol non convalidato sul finale ad Arkadiusz Milik.

Il suo era il colpo di testa della vittoria e, dopo aver assegnato il gol bianconero, Marcenaro è stato richiamato al Var. Dopo una discussione con il Var, il direttore di gara è tornato sul terreno di gioco e ha annullato la rete precedentemente assegnata a Milik.

Il colpo di testa di Bonucci è l’episodio incriminato dal Var per la conferma della decisione di annullare il gol: linea del fuorigioco tracciata, Bonucci oltre all’ultimo difensore, fuorigioco. Anche se subito è parsa dubbia la partecipazione al gol di Milik i vari replay del momento confermano che Bonucci non ha nemmeno sfiorato il pallone.

Juventus Salernitana Bonucci

Il movimento c’è stato ma si tratta di un fuorigioco passivo, non certo oggetto, dunque, di annullamento. Nonostante questo, nelle interviste successivamente rilasciate, Bonucci ha dichiarato che comunque la squadra avrebbe dovuto vincere prima di mettersi in quella situazione.

Questa mattina, smaltito, forse, mentalmente la situazione, come già era parso nelle interviste, il capitano della Juve carica gruppo e tifosi con un Tweet postato alle ore 10:49 che dice: “Trasformiamo la rabbia, per ciò che ci è stato depredato, in energia per mercoledì. Sarà una partita difficile e servirà l’aiuto di tutti. #Finoallafine”.

Edoardo Crico

This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 13:37 13:37

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione