
BIRMINGHAM, ENGLAND - MAY 10: Tyrone Mings of Aston Villa celebrates with Douglas Luiz after Luiz scored their team's first goal during the Premier League match between Aston Villa and Liverpool at Villa Park on May 10, 2022 in Birmingham, England. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
In vista delle prossime sessioni di mercato, la Juventus valuterebbe dei rinforzi per il centrocampo e potrebbe ritornare nuovamente ad attingere al mercato dei parametri zero, dopo i recenti acquisti con tale modalità di Pogba e Di Maria.
Ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto a fine stagione che piacciono alla società bianconera, che sono impegnati in questo momento nel campionato inglese. Oltre ai vari Tielemans, Gundogan e Kanté, di recente si sarebbe aggiunto anche il centrocampista dell’Aston Villa Douglas Luiz, il quale avrebbe deciso di non prolungare il proprio contratto con la società inglese in scadenza a fine giugno.
Secondo quanto riportato dal The Sun, in vista del prossimo mercato di gennaio è previsto un duello di mercato tra Juventus e Milan per il centrocampista brasiliano. Sia i bianconeri che i rossoneri, potrebbero già formulare un’offerta per assicurarsi immediatamente il giocatore, o trattare con gli agenti per “prenotarlo” una volta liberatosi dal contratto con il club di Birmingham.
Douglas Luiz è un mediano e sarebbe ideale da far giocare insieme a Paredes in un eventuale modulo 4-2-3-1, o come sostituto dell’argentino nei moduli attualmente utilizzati da Allegri.
Alessio Dambra
This post was last modified on 12 Settembre 2022 - 21:13 21:13