Maxi+rissa+nel+finale+tra+Juve+e+Salernitana%3A+tre+espulsi%21
spaziojit
/2022/09/11/maxi-rissa-nel-finale-tra-juve-e-salernitana-tre-espulsi/amp/
Ultim'ora Juventus

Maxi rissa nel finale tra Juve e Salernitana: tre espulsi!

Finale che ha del clamoroso quello dell’Allianz Stadium con Juventus e Salernitana che hanno pareggiato per 2 a 2 al termine di una partita a dir poco concitata.

Nel finale infatti è accaduto di tutto: dopo un calcio di rigore per i bianconeri segnato da Bonucci la squadra di Massimiliano Allegri ha tentato di ribaltare disperatamente il risultato della gara negli ultimi secondi.

L’ultima palla a disposizione della Vecchia Signora è stato un calcio d’angolo, la palla battuta da Cuadrado è stata colpita da Milik che di testa ha insaccato in porta.

Juventus Salernitana Serie A

La rete del polacco ha dato il via ad una maxi rissa che ha visto protagonisti diversi calciatori e che ha portato anche all’espulsione del tecnico bianconero Allegri oltre che di Milik (doppia ammonizione), Cuadrado e Fazio.

Il gol è stato poi annullato per fuorigioco attivo di Bonucci sul colpo di testa dell’ex attaccante del Marsiglia. Grande beffa finale quindi per la Juventus che chiude con un solo punto questa sfida e che resta quindi a distanza rispetto a Milan, Atalanta e Napoli.

This post was last modified on 11 Settembre 2022 - 23:05 23:05

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione