
Juventus-Salernitana entrerà di diritto nella storia di questa Serie A come una delle partite più rocambolesche. Il primo tempo, finito sullo 0-2 per la Salernitana, aveva messo nei guai Allegri e i suoi, costretti a rimontare per provare a vincere e rimanere attaccati al treno delle prime. I bianconeri sono rientrati nel secondo tempo con uno spirito diverso ed un Milik in più, che insieme a Vlahovic è riuscito a mettere più in apprensione la difesa dei campani.
Così, dopo l’1-2 firmato da Bremer, con un bel colpo di testa su assist di Kostic, e il pareggio ottenuto grazie al gol di Bonucci, che ha ribadito in rete un calcio di rigore sbagliato da lui stesso, si è arrivati agli ultimi – concitati – minuti di gioco. Così nel recupero si è arrivati al gol (poi annullato) di Arek Milik: l’attaccante polacco era riuscito a colpire perfettamente di testa su calcio d’angolo e mettere alle spalle dell’estremo difensore ospite.
Il centravanti della Signora, esultando, si è anche tolto la maglia (nonostante fosse già ammonito) e per questo è stato espulso dal direttore di gara. Poi, come già detto, la rete è stata annullata per fuorigioco di Bonucci, ritenuto attivo nell’azione.
This post was last modified on 11 Settembre 2022 - 23:55 23:55