%26%238220%3BPerch%C3%A9+Vlahovic+tocca+pochi+palloni%3F%26%238221%3B%3A+risposta+a+sorpresa+di+Allegri%21
spaziojit
/2022/09/10/allegri-juve-salernitana-conferenza-vlahovic/amp/
Ultim'ora Juventus

“Perché Vlahovic tocca pochi palloni?”: risposta a sorpresa di Allegri!

Alla vigilia di JuventusSalernitana, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa.

Il tecnico bianconero ha toccato diversi temi, soffermandosi anche sulle prestazioni di Dusan Vlahovic.

Allegri Juve Salernitana conferenza Vlahovic

LE DICHIARAZIONI

Come si può aiutare Vlahovic a toccare più palloni?

“Cerchiamo di aiutarlo, sta migliorando su quest’aspetto. L’altro giorno si è detto che Haaland ha toccato gli stessi palloni di Vlahovic. Milik ha toccato 30 palloni a Firenze. Sono caratteristiche diverse. Dusan attacca la profondità, Milik raccorda più il gioco. Vlahovic ha fatto 4 gol se non sbaglio, è un centravanti e deve fare quello. A Parigi tecnicamente ha giocato meglio. Sono contento. Pian piano, le sfumature del gioco le migliorerà giocando, strada facendo, più gioca e più fa esperienza. Migliorano tutti, anche a 35 anni”.

Sulla coppia d’attacco Milik-Vlahovic:

“Hanno dimostrato di poter giocare assieme. Domani non so se lo faranno, Milik era tanto che non giocava e abbiamo molte partite. I cambi diventano importanti perché i cinque che entrano determinano le partite. Quelli che sono in panchina devono sentirsi ancora più titolari perché son quelli che determinano le partite nel bene e nel male”.

Sulla prestazione contro il PSG:

“Di positivo ha lasciato che dopo il 2-0 abbiamo avuto una bella reazione. Non mi piace che dopo Parigi, dove c’è da migliorare e fare altre cose, la Juve è passata per una squadra che ha giocato bene dopo il 2-0 e siamo diventati anche simpatici. Questo non va bene. Sono molto arrabbiato, bisogna essere antipatici, così siamo vincenti. Altrimenti ci abituiamo a essere simpatici e bellini e perdenti. E questo non va bene. Bisogna prendere il positivo dalla partita. I ragazzi lo sanno, abbiamo una partita molto importante da affrontare con la giusta serietà, con la giusta presunzione. Creiamo giorno dopo giorno di creare presupposti per raggiungere gli obiettivi. Ma ci vuole ben altro. Non bisogna essere simpatici o bellini”.

This post was last modified on 10 Settembre 2022 - 14:48 14:48

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Published by
redazione