
LAS VEGAS, NEVADA - JULY 22: Paul Pogba #10 of Juventus dribbles the ball up the pitch against Chivas during their preseason friendly match at Allegiant Stadium on July 22, 2022 in Las Vegas, Nevada. Juventus defeated Chivas 2-0. (Photo by Ethan Miller/Getty Images)
La stagione della Juve non è partita benissimo, tra risultati non proprio convincenti e gli infortuni che stanno colpendo i due grandi acquisti dell’estate bianconera: Paul Pogba e Angel Di Maria. In particolar modo desta preoccupazione la situazione del francese, che per guarire da una lesione al menisco ha optato inizialmente per la terapia conservativa salvo poi essere costretto ad andare sotto i ferri. Sul tema ha detto la sua anche Massimo Giletti, intervistato da TMW Radio:
“Con certi giocatori la società dovrebbe imporsi, non è accettabile che a decidere sia il calciatore. Esiste un problema ed è gravissimo. Ero già perplesso sulla bontà di questo investimento visti gli infortuni patiti da Pogba negli ultimi anni. Inoltre, penso che ci sia bisogno di acquistare giovani affamati di vittorie”.
Poi un commento più generale sulla situazione che sta attraversando la squadra di Massimiliano Allegri:
“Sono preoccupato, ho visto una bella intensità solo contro la Roma. Mi chiedo ancora quale sia la vera Juventus. Adesso, visto anche il bilancio in rosso, è fondamentale il passaggio agli ottavi di Champions: difenderò sempre Allegri, ma la partita con il Benfica è decisiva”.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 8 Settembre 2022 - 19:30 19:30