
MILAN, ITALY - MAY 21: Christian Vieri celebrates his goal with Antonio Cassano during Andrea Pirlo Farewell Match at Stadio Giuseppe Meazza on May 21, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Settimana complicata per la Juventus, che dopo il sofferto pareggio in campionato contro la Fiorentina è stata sconfitta dal PSG all’esordio in Champions. Un risultato che obbliga i bianconeri a vincere contro il Benfica mercoledì prossimo. Sul match andato in scena martedì sera allo Stade De France, ha detto la sua anche Antonio Cassano. Di seguito le parole condivise tramite il suo profilo Instagram:
“Mi piacciono le parole di Allegri, il quale dopo la partita ha detto che la Juve ha avute tante occasioni. Mi domando se si sono accorti che poteva finire 7-0 per il PSG: i francesi, ogni qual volta volevano, riuscivano ad arrivare in porta. I bianconeri sono riusciti a segnare grazie all’errore di Donnarumma, ma non c’è mai stata partita: nel primo tempo gli avversari potevano segnare 6 gol“.
“Io non riesco a capire le dichiarazioni di Allegri da un anno e mezzo a questa parte: dice di aver fatto una buona partita e la stampa gli va dietro, insieme a tutti gli altri ciarlatani. Se è questa la strada giusta, per il futuro siamo a posto!”
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 8 Settembre 2022 - 20:45 20:45