
Paris Saint-Germain's French forward Kylian Mbappe (R) and Juventus' US midfielder Weston McKennie (L) fight for the ball during the UEFA Champions League Group H first leg football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Juventus at Parc des Princes Stadium in Paris, on September 6, 2022. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Dopo la sconfitta contro il Psg, la prestazione della Juventus, soprattutto nel secondo tempo, non è bastata certamente ad evitare le critiche.
Anche dalla Francia hanno voluto commentare il big match, in particolare Edouard Cissé, ex calciatore del Psg, ha rilasciato delle dichiarazioni per L’Equipe, quotidiano sportivo francese, in merito alla sfida di ieri sera vinta dalla sua ex squadra contro la Juventus per 2-1.
SULLA PARTITA:
“Nel primo tempo ho avuto l’impressione di assistere a una partita di Ligue 1 con una Juve che ha messo molta poca pressione e un PSG che ha giocato in poltrona. Non c’è stata intensità. Nella ripresa, la Juve ha giocato un po’ più in alto con l’ingresso di McKennie, ha messo più aggressività e il Psg ha sofferto di più. Fisicamente, il PSG è crollato. In generale, l’ho trovato insipido”. Ha dichiarato.
SULLA JUVE:
“Non è stata la migliore Juve che abbiamo conosciuto. Nel mezzo è nella media. Davanti, Vlahovic non è stato straordinario. dietro stanno invecchiando”.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 17:15 17:15