
FLORENCE, ITALY - MAY 21: Massimiliano Allegri manager of Juventus looks on during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on May 21, 2022 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Dopo la sconfitta in Champions League rimediata al debutto contro il PSG arrivano finalmente buone notizie per Massimiliano Allegri.
Il tecnico, sta già pensando al prossimo impegno della sua Juventus, sfida che metterà a confronto i piemontesi con la Salernitana di Davide Nicola.
Proprio in vista del match contro i campani arrivano buone notizie per l’allenatore toscano. Il portiere Wojciech Szczesny potrebbe tornare già arruolabile per la sfida di campionato in programma domenica.
L’infortunio rimediato durante l’incontro contro lo Spezia sembra essere meno grave del previsto e l’estremo difensore polacco sarebbe in netto recupero sulla tabella di rientro prevista.
La convocazione già per il prossimo turno non sembra quindi un miraggio. Nei prossimi giorni ci sarà la decisione finale. La sensazione è che anche a Szczesny recuperato, a difendere i pali dei bianconeri potrebbe esserci lo stesso Perin, che , reduce da un’ottima prestazione contro la Fiorentina coronata da un rigore parato a Jovic potrebbe dare ulteriore riposo all’ex Arsenal.
La decisione, secondo quanto rivela Tuttosport, sarà presa anche in considerazione dell’impegno europeo contro il Benfica.
Giuseppe Bondi
This post was last modified on 7 Settembre 2022 - 22:35 22:35